Formazione

Formazione continua per chi usa le soluzioni gestionali 

“Formare” un cliente o un partner per l’uso delle nostre soluzioni, significa per noi metterlo nelle reali condizioni di ottenere dal proprio software il meglio, nel minor tempo possibile e con il minimo dispendio di energie e tempo.

A tal fine Diamante organizza e gestisce diverse tipologie di formazione: in aula, presso la sede del cliente, on-line.

Diamante eroga servizi di formazione sia ai propri partner sia agli utilizzatori finali di alcune famiglie di prodotto.

Formazione in aula

Nelle nostre sedi di Verona, Bologna, Roma e Catania gestiamo secondo un calendario dinamico basato sulle richieste dei clienti, tutti i corsi di formazione sui prodotti e sulle soluzioni on-line Diamante. 

I corsi, gestiti da personale Diamante specializzato, sono tenuti all'interno di aule attrezzate o sale riunioni dotate di supporti audio-visivi indispensabili per la buona riuscita della sessione di formazione.

Formazione on line

È l’ultima frontiera della formazione e si sta rivelando uno strumento di grande efficacia operativa oltre che un modo semplicissimo e poco costoso per imparare ad usare i programmi senza muoversi dal proprio ufficio.

Con questi strumenti è possibile organizzare riunioni virtuali in tempo reale ovunque ci si trovi, si risparmiano i tempi ed i costi di trasferta, si rendono pressoché “tangibili” i prodotti durante le presentazioni on-line. 

Con un semplice collegamento ad internet (anche a bassa velocità), i nostri esperti possono interagire con i clienti esattamente come se fossero nella stessa stanza e senza necessità di installazione di software particolari. 

Se sei stato invitato ad un corso di formazione on-line da Diamante, clicca qui per attivare il collegamento ed inserisci il codice di sessione insieme alla password che ti sono stati forniti per collegarti all'aula virtuale Diamante.

Formazione presso la sede del cliente

Quando il numero dei partecipanti lo richiede, Diamante si rende disponibile ad organizzare le sessioni di formazione direttamente presso il cliente. Per richiedere formazione in loco ed accordarsi sui tempi e modalità di erogazione dei corsi, contatta il numero verde Diamante gratuito 800-254037 in orario di ufficio.