Assistenza

Assistenza puntuale ed efficace per tutti i clienti delle Soluzioni Gestionali Diamante.

Se sei in difficoltà ed hai bisogno di aiuto puoi rivolgerti al servizio di supporto clienti di Diamante oppure al rivenditore che ti ha seguito nella fase di vendita ed installazione dei prodotti.

Se hai acquistato i prodotti Diamante da un rivenditore autorizzato, rivolgiti a lui per il supporto di cui necessiti.
Se diversamente hai acquistato direttamente da Diamante i prodotti delle linee Fatturiamo.it oppure Fox-One, puoi chiamare il numero unico di accesso al supporto clienti: 199.722.993.

Il servizio di supporto clienti è attivo nei giorni ed orari lavorativi al solo costo della telefonata (senza alcun costo aggiuntivo derivante da numerazioni speciali). Il numero unico 199.722.993 ti garantisce bassi costi telefonici indipendentemente dalla località dalla quale ci chiami.

Alcuni prodotti prevedono che il supporto sia fornito esclusivamente via e-mail. Saranno poi i nostri tecnici a chiamarti telefonicamente se la tua problematica non risultasse risolvibile velocemente via e-mail.

Verifica di seguito gli indirizzi di posta elettronica ai quali scrivere per ottenere il supporto necessario. Scrivici chiedendo supporto solo se non hai un rivenditore Diamante di riferimento che ti ha seguito fino ad oggi.

Contattaci via mail

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.: per supporto su DMT Professional

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.: per supporto su Fatturiamo.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.: per supporto su Fox-One

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.: per supporto su Well