Formazione

Formazione continua per chi usa le soluzioni gestionali 

“Formare” un cliente o un partner per l’uso delle nostre soluzioni, significa per noi metterlo nelle reali condizioni di ottenere dal proprio software il meglio, nel minor tempo possibile e con il minimo dispendio di energie e tempo.

A tal fine Diamante organizza e gestisce diverse tipologie di formazione: in aula, presso la sede del cliente, on-line.

Diamante eroga servizi di formazione sia ai propri partner sia agli utilizzatori finali di alcune famiglie di prodotto.

Leggi tutto...

Assistenza

Assistenza puntuale ed efficace per tutti i clienti delle Soluzioni Gestionali Diamante.

Se sei in difficoltà ed hai bisogno di aiuto puoi rivolgerti al servizio di supporto clienti di Diamante oppure al rivenditore che ti ha seguito nella fase di vendita ed installazione dei prodotti.

Se hai acquistato i prodotti Diamante da un rivenditore autorizzato, rivolgiti a lui per il supporto di cui necessiti.
Se diversamente hai acquistato direttamente da Diamante i prodotti delle linee Fatturiamo.it oppure Fox-One, puoi chiamare il numero unico di accesso al supporto clienti: 199.722.993.

Leggi tutto...