Associazioni

Innovare il rapporto con gli associati.

L'Associazione di categoria è uno dei maggiori ambiti per i quali Diamante Spa realizza soluzioni applicando le più moderne tecniche ed architetture del software applicativo.

Molti nostri concorrenti si limitano a realizzare applicazioni gestionali per le associazioni o per i soci, ma quasi nessuno si preoccupa di "meccanizzare" e gestire l'elemento fondamentale: il rapporto tra il socio e la sua associazione.

Le problematiche di questo tipo di utenze hanno evidenziato le necessità di programmi di gestione in grado di facilitare il rapporto socio-associazione al fine di offrire un processo di gestione facile, immediato e con la possibilità di essere continuamente monitorato.

Il sistema Fatturiamo.it, già scelto da molte delle maggiori associazioni provinciali aderenti a Confartigianato, consente di rivoluzionare il classico rapporto per la gestione della contabilità del socio trasformandolo in un momento di relazione importante tra socio ed associazione.

Grazie a Fatturiamo.it, il socio gestisce tutti i suoi documenti amministrativi e l'associzione riceve puntualmente la documentazione e la prima nota per la verifica e l'inserimento in contabilità. A questo si aggiunge un potentissimo sistema di messaggistica che consente all'associazione di raggiungere il socio in modo certo e puntuale, ogni qualvolta l'associazione lo desidera.

Un nuovo metodo di lavoro 

Osserva nella presentazione che segue tutte le potenzialità delle Soluzioni Gestionali Diamante pensate per le associazioni di categoria.